DETRAZIONI FISCALI
Qualità è benessere a tutela del consumatore
Sono stati definiti gli interventi di riqualificazione energetica, di risparmio energetico, per i quali valgono le detrazioni fiscali:
"La detrazione spetta per le spese sostenute, e rimaste a carico del contribuente per “interventi su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o unità immobiliari, riguardanti strutture opache verticali, strutture opache orizzontali (coperture e pavimenti), finestre comprensive di infissi, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro. La condizione per fruire dell’agevolazione è che siano rispettati i requisiti di trasmittanza termica U. In questo gruppo rientra anche la sostituzione dei portoni d’ingresso.”
Fonte: Agenzia delle Entrate
Tale detrazione viene effettuata in 10 anni, con formula unica e semplificata, sicura, senza vincoli di approvazione.
L’Ecobonus vale per persone fisiche, gli esercenti arti e professioni, chi ha reddito d'impresa (persone fisiche, società di persone o di capitali), associazioni tra professionisti, enti pubblici e privati.
I prodotti La Bergamasca Falegnameria sono costruiti con materiali e regole di fabbricazione per rispondere pienamente ai requisiti richiesti dalla legge, inoltre il nostro personale è in grado di aiutarvi nel completare la documentazione richiesta per accedere a tale agevolazione.
Richiedi la nostra consulenza e il preventivo per poter effettuare la sostituzione dei tuoi serramenti e accedere all’Ecobonus 2018.
La Bergamasca Falegnameria, Spirano (BG)